L’innovazione cresce nell’orto – iXorto al Salone CSR 6 ottobre h.14

L’innovazione cresce nell’orto – iXorto al Salone CSR 6 ottobre h.14

L’innovazione per l’impresa è necessariamente sostenibile e sempre più si concretizza in un’apertura alle reti e alle partnership che mette in discussione il modello di impresa come un’isola. C’è bisogno di uncambiamento culturale e organizzativo per rispondere in maniera adeguata alla necessità di fare rete e di rendersi trasparenti per competere sui mercati globali. A questo cambiamento l’orto può dare un luogo e una pratica di grande efficacia.
Ma anche per altri obiettivi più vicini alla Responsabilità Sociale d’Impresa, l’orto si pone come terreno fertile e luogo di innovazione.

Cosa rende l’orto un luogo di vero cambiamento? L’esperienza di coltivare la natura può aprire una nuova sensibilità e visione del mondo? Perché alcune aziende coltivano l’orto per sostenere politiche di responsabilità sociale e stakeholder engagement?

Saremo al Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale il 6 ottobre dalle 14 alle 15 per rispondere a queste domande e discuterne assieme a:

Sara Cirone, Amministratore Delegato Stafer

Laura GalluzzoPolitecnico di Milano

Gaetano Tassone, Agronomo

Coordina:

Antonella Di Leo, CEO & Publisher, Wise Society

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>