Responsibility: per una rete economica sociale solidale

Responsibility: per una rete economica sociale solidale

Proseguiamo l’approfondimento del tema della trasparenza di processo e di prodotto come chiave per un consumo e un marketing consapevole, coordinando i lavori  del workshop organizzato da Adiconsum il prossimo Giovedì 26 novembre h.10.00 presso Eataly Roma.

Si parlerà di “Responsibility” e di come essa sia fondamentale per lo sviluppo di una “rete” che sia al tempo stesso: economica, sociale e solidale. 
Il workshop sarà anche l’occasione per presentare il progetto “White list”, promosso da Adiconsum, implementato dal Centro Studi Consumi 2.0 attraverso il portale omonimo per mezzo dell’applicazione web “Thela” di Cleviria. Portale al quale le aziende che mettono al centro il consumatore ed operano con “responsibility” e perseguono la sostenibilità potranno registrarsi.
 
Giovedì 26 novembre, Adiconsum ne parlerà con Domenico Canzoniero – NDB Il Marketing consapevole, con il prof Rullani Direttore de Centro Tedis della Venice International University e con il prof. Maffettone Direttore del Dipartimento di Sciente Politiche presso la Luiss.

Scarica il Programma al seguente link
Convegno Responsibility_26 novembre

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>